La cosa più importante è conoscere l'azienda e cosa intende comunicare.
Attraverso innovative tecniche di comunicazione verrà realizzato il progetto pubblicitario, nel quale verrà individuato il target di acquisizione a cui sarà destinato il messaggio pubblicitario, definendo così l'idea propagandistica.
Una volta sviluppata l'idea pubblicitaria nei dettagli, si passa alla realizzazione dello spot/grafica con professionisti del settore audio/video/grafica.

Il processo di realizzazione avviene attraverso i seguenti step:
1. Realizzazione del TESTO (per realizzazioni spot radiofonici, tv, web o grafiche);
2. Realizzazione dello SPEAKERAGGIO (per realizzazioni spot radiofonici, tv o web);
3. Realizzazioni delle IMMAGINI (per realizzazioni spot web e tv);
4. Montaggio dello SPOT ( per realizzazioni spot radiofonici, tv o web).
Dopo l'approvazione dello spot da parte del cliente, verranno individuate le probabili collocazioni nei palinsesti televisivi e/o webtv.

 

Spot:

BASIC:  sequenza di foto fornite dal cliente montate con stacco o dissolvenza, musica di sottofondo e speakeraggio testo.
Durata prevista: 5" - 10" - 15" - 20" - 30" – 45" - 60".

ADVANCED:  sequenza di filmati con telecamera da noi prodotti, montati con stacco o dissolvenza, musica di sottofondo e speakeraggio testo.
Durata prevista: 5" - 10" - 15" - 20" - 30" – 45" - 60".

PREMIUM:  sequenza di filmati con telecamera da noi prodotti, montati in digitale con effetti speciali, computer grafica, musica di sottofondo e speakeraggio testo, il tutto con la presenza del regista in tutte le fasi.
Durata prevista: 5" - 10" - 15" - 20" - 30" – 45" - 60".


SPONSORIZZAZIONI: speciale forma di comunicazione pubblicitaria rivolta ad un target specifico e selezionato, che mediante l'affiancamento del marchio aziendale ad una determinata trasmissione o evento, permette all'azienda di incrementare la notorietà del proprio brand.

REDAZIONALI:  servizi giornalistici di approfondimento in occasione di eventi culturali, sportivi o commerciali, pubblici o privati, consistenti in un filmato e un'intervista. Durata 3'.
Video istituzionali/aziendali: Progettazione, regia, riprese e montaggio di filmati atti a presentare enti pubblici, privati e/o aziende.
Durata variabile.